pensiero del giorno

buongiorno
Padre nelle tue mani è il mondo e quanto creato e arriverò alla tua Presenza se mi farò trasfigurare dalla Luce del Bel Pastore… Gloria al Padre…

La mia immortalità è indispensabile, perché Dio non vorrà commettere un’iniquità e spegnere del tutto il fuoco di amore dopo che questo si è acceso per lui nel mio cuore… Io ho cominciato ad amarlo e mi sono rallegrato del suo amore, è possibile che Lui spenga me, e la mia gioia e ci converta a zero? Se c’è Dio, anch’io sono immortale. 

Fëdor Dostoevskij, (I demoni)

Leave a Reply

